Ho da poco finito il mio percorso dalla dottoressa. Mi sono presentata da lei con un malessere generale e mal di pancia, come lo abbiamo chiamato. Con la sua delicatezza e professionalità mi ha da subito capita e iniziato a scavare dentro me in modo delicato ma efficace. E’ riuscita a toccare tutti i punti doloranti. Mi ha insegnato a vedermi e a farmi vedere… e che anch’io sono abbastanza. Ho anche fatto l’EMDR e ho ritrovato momenti che non ricordavo e che ora posso portarmi dentro di me e sorridere. Ho imparato a “stare nel qui e ora senza perdersi di vista” è la cosa più importante e che mi porterò con me.
Siamo tutti dei piccoli ingranaggi e il mio si era andato un po’ in confusione, con lei è ripartito e piano piano ha fatto muovere anche gli altri.
Anche se ho finito il mio percorso con lei, ogni tanto mi piace tornare atrovarla per fare un tagliando all’ingranaggio e per avere un momento tutto per me in cui aprirmi. Non la ringrazierò mai abbastanza
Consiglio a tutti la Dott. Minutella perchè è preparata, competente, professionale, delicata e già dalla prima seduta ti mette a tuo agio e riesci ad aprirti come non hai mai fatto con nessuno.